Avvio del Progetto “Frutta e verdura nelle scuole” a. s. 2019/2020

Contenuto in:

L’adesione delle Scuole Primarie "G. Modugno e "S. Ruggiero" al Programma Ministeriale “Frutta e verdura nelle scuole”  si conferma anche per il corrente anno scolastico. Il Progetto, che ha l’obiettivo di incoraggiare i bambini al consumo di frutta e verdura e sostenerli nella conquista di abitudini alimentari sane,  prevede, dal giorno 14/01/2020 fino al termine dell’anno scolastico, oltre alla consegna gratuita a scuola di prodotti ortofrutticoli tal quale o in monoporzione per la merenda abituale degli alunni durante la ricreazione, anche la consegna dei cestini di frutta finalizzati ad un consumo a casa.