Comunicazione di uscita anticipata per Assemblea Sindacale in orario di servizio il 20/01/2020

Contenuto in:

Si comunica che, al fine di consentire la partecipazione all’assemblea sindacale rivolta al personale in servizio presso questa Istituzione scolastica, si rende necessario riorganizzare l’orario di uscita di alcune scolaresche per la giornata di lunedì 20 gennaio 2020, come di seguito precisato:

SCUOLA DELL’INFANZIA:
- in tutte le sezioni le attività educative si concluderanno alle ore 11:05.

SCUOLA PRIMARIA, classi ubicate nel plesso "G. Modugno", via Ofanto n. 1 (sede centrale):

- nelle classi 3^D – 5^A – 5^B le attività didattiche termineranno alle ore 13:15;

- nella classe 3^ G le attività didattiche termineranno alle ore 12:15;

- in tutte le altre classi le attività didattiche termineranno alle ore 11:15.

SCUOLA PRIMARIA, classi ubicate nel plesso "S. Ruggiero", via Mura del Carmine n. 19 (sede succursale):

- in tutte le classi le attività didattiche termineranno alle ore 11:15.

Dott.ssa Lucia RIEFOLO