Tu sei qui

Coronavirus. Sospensione fino al 15 marzo 2020 dei servizi educativi dell’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado

Ai Genitori degli alunni

Al Personale Docente

 Al Personale ATA

In attesa di pubblicazione del DPCM e a seguito di comunicazione del Presidente del Consiglio dei Ministri in data odierna le attività didattiche sono sospese da domani 5 marzo e fino al 15 marzo 2020 in tutti i plessi di scuola dell'infanzia e di scuola primaria per esigenze di contenimento della diffusione del coronavirus-COVID-19. Il personale ATA sarà regolarmente in servizio. In caso di variazioni detto personale sarà avvisato tempestivamente. L' ufficio di segreteria funzionerà senza apertura al pubblico: saranno possibili solo contatti telefonici o via email, rimandando tutto ciò che non è urgente al momento di ripresa delle lezioni.

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Lucia Riefolo

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.28/12/2019